0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tatarella, Urso “vero uomo delle istituzioni, guardava al futuro”

mercoledì, 7 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Tatarella “è stato un vero uomo delle istituzioni, protagonista delle riforme elettorali come quella delle regioni. Guardava sempre al futuro, è stato il protagonista della svolta di Fiuggi e dell’evoluzione della destra italiana, che in poco tempo ha portato al governo”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a margine della cerimonia di presentazione del francobollo commemorativo di Giuseppe Tatarella in Senato. “Il piano filatelico è un piccolo tassello della memoria collettiva che compone il mosaico di questo Paese”, ha sottolineato poi durante la cerimonia.
(ITALPRESS).

tvi/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aumento dei tassi di interesse, ecco le conseguenze

L’aumento dei tassi d’interesse adottato dalla Bce non porterà nulla…

Gili “Vogliamo dare un supporto all’ecosistema italiano dell’IA”

TORINO (ITALPRESS) – “Questo nuovo progetto vuole dare supporto all’ecosistema…