venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Violenza donne, Roccella “Uomini siano protagonisti del cambiamento”

ROMA (ITALPRESS) – "Alle donne dobbiamo dare gli strumenti per tutelarsi contro la violenza, ma gli uomini devono essere protagonisti nel modificare la cultura patriarcale". Lo ha detto la ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, presentando le iniziative contro la violenza sulle donne in Senato. "Stiamo votando la legge in Senato, spero sia approvata all'unanimità così come avvenuto alla Camera. È un cambiamento necessario per il nostro Paese" per il tema "della violenza sulle donne. È uno strumento fondamentale, ma siamo consapevoli che una legge non risolve tutto: c'è bisogno di collaborazione e condivisione, anche "con l'opposizione" ha aggiunto. Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). xi2/tvi/red 22-Nov-23 12:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.