sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Pentassuglia “Con accordo tra Puglia e città Giappone scambio forte”



BARI (ITALPRESS) – È stato siglato a Bari il patto di Amicizia tra la Regione Puglia e le 20 città e paesi della Prefettura del sud del Giappone di Saga, che conta 860mila abitanti. “Per la Puglia – spiega l’assessore all’Agricoltura Donato Pentassuglia – questa partnership è importantissima, perché ci stiamo lavorando da diversi anni. C’è uno scambio culturale e di informazioni molto forte, stiamo sancendo con questo protocollo un’ulteriore prospettiva di futuro che mira alla pace tra i popoli, ma anche alle conoscenze da applicare in agricoltura con un’apertura di un mercato importantissimo per la Puglia in valori di export e per le nostre produzioni per l’agroalimentare”.

xa2/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.