giovedì, 22 Febbraio, 2024
Regioni

Tajani “FI più forte in Regione Lazio, ma non chiediamo poltrone”

ROMA (ITALPRESS) – "E' ovvio che da oggi le idee di Forza Italia sul tavolo della Regione Lazio sono più forti: Forza Italia è il secondo gruppo della maggioranza, vogliamo soprattutto che le nostre idee contino di più", ma "per noi non è una questione di poltrone. Lavoriamo per dare risposte concrete ai cittadini". Lo ha detto il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, durante la conferenza stampa di presentazione dei consiglieri regionali del Lazio Roberta Della Casa e Marco Colarossi. "Non abbiamo promesso niente a nessuno, hanno fatto una scelta politica e sono manovali come noi che intendono costruire questa dimora della politica italiana, per dare al nostro Paese una classe dirigente nuova, più formata", ha aggiunto riferendosi ai due consiglieri. – Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). xi2/pc/red 01-Set-23 12:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fizzonasco, incendio di autovetture in un capannone. Nessun ferito

Redazione

Lite tra cartomanti a Roma, 54enne arrestata per atti persecutori

Redazione

Cadaver Lab, a Palermo nuovi corsi per la formazione chirurgica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.