venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Incidente stradale a barriera Ghisolfa di Milano, 2 morti e 3 feriti

MILANO (ITALPRESS) – Grave incidente stradale alle porte di Milano, all'altezza della barriera Ghisolfa vicino a Rho. Secondo quanto riporta Areu, si è verificato uno scontro tra quattro veicoli: due mezzi pesanti e due autovetture. Il bilancio è di due persone decedute, tre ospedalizzati e due medicate sul posto. Sono rimasti uccisi nello scontro due passeggeri di un'auto, ma di entrambi le generalità sono ignote. La conducente, una donna di circa cinquant'anni, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza con traumi alla testa, torace, addome e bacino. Sempre della stessa auto, un uomo di 55 anni è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano per un trauma cranico e traumi alla schiena al bacino. Della seconda auto risulta ferita la conducente, una donna di 37 anni: è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Carlo per traumi al torace e alla schiena. Valutati ma non ospedalizzati i due conducenti dei mezzi pesanti. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, auto medica, tre ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine.(ITALPRESS). Photo Credits: Vigili del Fuoco xh7/trl/red 08-Giu-23 15:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Violenza donne, on line gara per centri nelle Università del Lazio

Redazione

In Campidoglio la fotografica “La mafia uccide, il silenzio pure”

Redazione

Covid, in Campania ordinanza su proroga mascherine in ospedali e Rsa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.