0

Maltempo in Basilicata, Bardi “Dopo conta danni faremo richieste al Governo”

sabato, 3 Giugno 2023
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – "Dopo il maltempo straordinario di ieri, stiamo monitorando costantemente la situazione con i ministeri competenti, Ferrovie dello Stato e Anas. La Regione Basilicata, dopo approfondito monitoraggio dei danni insieme ai comuni, farà poi le proprie richieste al Governo". Così su Twitter il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che in un altro tweet aggiunge: "Ringrazio Nello Musumeci per l'attenzione e la disponibilità mostrata verso la Basilicata. Ci siamo appena sentiti telefonicamente per fissare un incontro di persona nei prossimi giorni, quando avremo una più dettagliata 'conta dei danni' sul nostro territorio". Foto ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). vbo/r 03-Giu-23 18:32

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Piemonte, terminati gli interventi lungo la Dora Baltea e il Sesia

Terminati gli interventi di riqualificazione della vegetazione sulle sponde della…

Cresce export artigianato ligure, Toti: “Da economia segnali positivi”

Secondo i dati Istat, elaborati dall’Ufficio studi di Confartigianato, l’export…