giovedì, 2 Maggio, 2024
Regioni

Maltempo in Basilicata, Bardi “Dopo conta danni faremo richieste al Governo”

POTENZA (ITALPRESS) – "Dopo il maltempo straordinario di ieri, stiamo monitorando costantemente la situazione con i ministeri competenti, Ferrovie dello Stato e Anas. La Regione Basilicata, dopo approfondito monitoraggio dei danni insieme ai comuni, farà poi le proprie richieste al Governo". Così su Twitter il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che in un altro tweet aggiunge: "Ringrazio Nello Musumeci per l'attenzione e la disponibilità mostrata verso la Basilicata. Ci siamo appena sentiti telefonicamente per fissare un incontro di persona nei prossimi giorni, quando avremo una più dettagliata 'conta dei danni' sul nostro territorio". Foto ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). vbo/r 03-Giu-23 18:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Attivisti Ambientalisti imbrattano ingresso Scala, Cinque bloccati

Redazione

Milano, Due mostre raccontano la città a 100 anni dalla Marcia su Roma

Redazione

Riserva Zingaro, soccorsi escursionisti assediati dai cinghiali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.