lunedì, 16 Dicembre, 2024
Motori

Lo stabilimento di Mioveni ha prodotto il 100.000° Dacia Jogger

ROMA (ITALPRESS) – Dacia Jogger, presentato in anteprima mondiale al Salone di Monaco nel 2021, si è ben presto imposto come la familiare a 7 posti più accessibile del mercato. La generosità dello spazio interno, la versatilità e la considerevole ergonomia sono le caratteristiche che hanno fatto guadagnare a questo modello il riconoscimento della stampa specializzata come si evince dai premi conseguiti, come il "Best Value Car", attribuito nel 2022 dalla pubblicazione britannica Business Car, e il "Golden Steering", assegnato dalle pubblicazioni tedesche Bild am Sonntag e Auto Bild, nonché dal titolo "Voiture de l'année" ai Trophées L'Argus 2023. Oltre il 90% delle unità prodotte è destinato all'esportazione, soprattutto verso i Paesi dell'Europa Occidentale. I principali mercati esteri di Jogger sono: la Francia, seguita da Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. Foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 29-Mar-23 16:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Suzuki presenta il Suv 4×4 completamente elettrico

Redazione

Unrae, Crisci “Governo riprenda in mano i dossier dell’automotive”

Redazione

Suzuki, aperte le iscrizioni per il V-Strom Day 2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.