sabato, 27 Aprile, 2024
Motori

Mini Cooper S Clubman Untold Edition

MILANO (ITALPRESS) – La Mini Cooper S Clubman nella Untold Edition combina un'estetica sportiva con le caratteristiche uniche della Untold Edition. L'aspetto inconfondibile è caratterizzato in particolare dalla doppia porta posteriore tipica del modello e dall'esclusivo colore della carrozzeria Sage Green. La Mini Cooper S Clubman ha un motore a benzina a quattro cilindri che accelera da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi con 131 kW/178 CV, garantendo quell'incomparabile go-kart feeling. La dinamicità è esplicitamente sottolineata dalle Sport Stripes che corrono strette sul cofano e che ritornano negli interni sui sedili sportivi con finitura Mini Yours Leather Lounge Sage Green. Anche questi sottolineano il carattere sportivo della MINI Cooper S Clubman nella Untold Edition. Anche il colore dei cerchi in lega da 18 pollici – Refined Brass – mostra il lato elegante della Cooper S Clubman in Untold Edition. Il colore si riflette anche nelle finiture delle soglie laterali e nei bordi delle prese d'aria, conferendo all'auto un aspetto armonioso. La combinazione di caratteristiche sportive e rinnovate e l'attento uso dei colori rende la Cooper S Clubman nella Untold Edition un'attrazione unica. foto: ufficio stampa Bmw Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 14-Mar-23 15:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Moto Guzzi V85, tre diverse proposte per l’enduro dell’aquila

Redazione

Helbiz, arriva il “parcheggio incentivato” per i monopattini

Redazione

Con Citroen e-C4 guida facile, sostenibile e sicura

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.