sabato, 26 Aprile, 2025
News Italpress

Berlusconi “Entro fine legislatura pensioni minime a mille euro”

ROMA (ITALPRESS) – "Aumento delle pensioni minime? Fu il mio governo ad occuparsi e a preoccuparsi della fascia meno protetta della popolazione, e oggi che il centrodestra è tornato al governo, ho avviato una battaglia per innalzare le pensioni minime a 1000 euro e, insieme a me, a condurre questa battaglia c'è, naturalmente, la forza politica che io ho creato: Forza Italia". Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel corso della registrazione di "Quarta Repubblica", in onda in prima serata su Rete4. "Il primo segnale l'abbiamo già dato ai nostri pensionati che hanno 75 anni o più, perché abbiamo aumentato la loro pensione a 600 euro al mese" ha aggiunto "consiglio quindi ai miei coetanei, a tutti i pensionati italiani di andare a votare per consegnare a Forza Italia un mandato forte e chiaro affinché possa continuare verso il traguardo di elevare la loro pensione anno dopo anno, da 600 a 700 euro, da 700 a 800 euro, da 800 a 900 euro per arrivare entro questa legislatura a 1000 euro al mese per tredici mensilità". – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xc3/sat/red 30-Gen-23 18:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alex Marquez vola nel venerdì di Jerez, precede Bagnaia e Morbidelli

Italpress

Conte “Repubblica plasmata su antifascismo e democrazia”

Italpress

Crosetto “La Repubblica affonda le radici in scelta di libertà”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.