sabato, 19 Aprile, 2025
Regioni

Festa della tenerezza con i bambini della Casa del Sorriso di Monreale

Organizzata dal Parlamento della Legalità Internazionale a Monreale

 

Salvatore Sardisco, Helga Guardì e Nicolò Mannino

Giovedì 6 ottobre, il Parlamento della Legalità Internazionale (coordinato da Nicolò Mannino, Salvatore Sardisco, Helga Guardì) organizza a Monreale presso l’Istituto delle Suore del Beato Padre Giacomo Cusmano, un momento di festa all’insegna dello slogan “Un abbraccio di Tenerezza per una cultura della Vita”.

Protagonisti sono i bambini e gli adolescenti della “Casa del Sorriso di Monreale”. “È un momento di condivisione e di affetto verso l’infanzia tradita – dicono gli organizzatori del movimento che vanta settanta ambasciate culturali in diverse città d’Italia – e siamo certi che le parole affascinano ma i fatti di amore concreto convincono”.

Ai piccoli ospiti verranno consegnati dei doni e tanta attenzione e “abbracci” continuando così un cammino culturale che da anni li vede parte attiva in casa Parlamento della Legalità Internazionale.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Raid israeliani su Gaza. Almeno 22 morti nella Striscia. Vaticano: “Orrori inaccettabili”. Nucleare iraniano, a Roma nuovi colloqui

Ettore Di Bartolomeo

Euroflora. Dai ‘bagni di foresta’ alle piante salva aria. Arriva il verde che cura

Paolo Fruncillo

L’Iran sfila con i suoi missili per le strade mentre si intensificano i colloqui sul nucleare

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.