sabato, 28 Giugno, 2025
Regioni

In Sicilia 4 mila pazienti in dialisi



Una puntuale e aggiornata raccolta dei dati relativi ai pazienti in trattamento sostitutivo della funzione renale in Sicilia. Si tratta del Registro di Nefrologia, Dialisi e Trapianto, varato dalla Regione.

vbo/gtr/abr/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendio di due auto della Polfer di Rimini, perquisiti 15 anarchici

Redazione

Obesità, rivoluzione nei farmaci: i nuovi GLP-1 cambiano la cura, ma servono impianti, meno stigma e più educazione

Antonio Marvasi

Aperto al transito il tunnel Tenda per i veicoli dal versante italiano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.