0

Scuola, il 30 e 31 marzo l’Università IUL apre le porte agli studenti

venerdì, 11 Marzo 2022
1 minuto di lettura

L’Università Telematica degli Studi IUL apre le porte dell’Ateneo, mercoledì 30 e giovedì 31 marzo, con una serie di incontri di orientamento online dedicati alle future matricole e a tutti coloro che sono interessati a scoprire i diversi corsi di studio proposti da IUL.

Attraverso il sito https://www.iuline.it/infoday/ sarà possibile iscriversi a uno o a più incontri, ciascuno della durata di 45 minuti, dove i Presidenti dei Corsi di studi presenteranno i Corsi di laurea presenti nell’offerta formativa IUL: Scienze dell’educazione e della formazione (classe L-19), Scienze psicologiche (classe L-24), Scienze motorie (classe L-22), Scienze economiche (classe L-33), Scienze della comunicazione (classe L-20), Giurisprudenza (classe LMG-01), Innovazione educativa ed apprendimento permanente nella formazione degli adulti in contesti nazionali ed internazionali (classe LM-57) e Innovazione digitale e Comunicazione (classe LM-91).

Durante i webinar verranno fornite informazioni anche su come è organizzata la didattica online, oltre che sugli ambienti e sugli strumenti di formazione messi a disposizione da IUL. Gli incontri sono in programma mercoledì 30 marzo, dalle ore 15.15 alle 17.30, e giovedì 31 marzo, dalle 14.30 alle 17.30. L’Università Telematica degli Studi IUL è un ateneo istituito nel 2005 e promosso da due soci pubblici: l’ente di ricerca Indire e l’Università degli Studi di Foggia. IUL offre corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento e di formazione riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca. L’Ateneo conta su un corpo docente altamente qualificato e propone percorsi didattici online, assicurando un’esperienza di apprendimento flessibile, veloce, intuitiva e adatta alle esigenze di tutti gli studenti. Il calendario dell’INFO DAY e su https://www.iuline.it/infoday/.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Decreto liquidità, Moretta e Maresca: “Saldare debiti pregressi attraverso nuovo indebitamento è meccanismo perverso”

Lo hanno detto il presidente dei commercialisti partenopei e il…

Alleanza assicurazioni al fianco della comunità Filippina

Nell’ambito del proprio Piano Nazionale di Educazione Finanziaria e Assicurativa, Alleanza…