0

Vaccino, Toti: “Quasi 1000 dosi somministrate nell’ultima open night”

sabato, 28 Agosto 2021
1 minuto di lettura

GENOVA (ITALPRESS) – "Sono poco meno di 1000 le dosi di vaccino somministrate nell'open night che si è svolta in diversi hub della Liguria, per la precisione 934, di cui 620 prime dosi. Proseguire con la campagna vaccinale e immunizzare il maggior numero di persone possibile è fondamentale per evitare nuove chiusure, proteggere sé stessi e i propri cari ed evitare che ancora una volta gli ospedali e i reparti di terapia intensive vadano in sofferenza a causa dei ricoveri Covid". Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto sulla situazione Coronavirus e vaccini nella nostra regione. Alle 934 dosi somministrate nella open night, si aggiungono le 50 dosi, di cui 48 prime dosi, somministrate nell'open day organizzato in occasione dell'Expo della Valle Arroscia in collaborazione con Asl1 e Comune di Pieve di Teco. "L'incidenza negli ultimi 7 giorni è di 72 casi su 100mila abitanti a settimana, sostanzialmente stabile, come anche pressoché stabile è la situazione dell'occupazione dei posti letto in ospedale – prosegue Toti – Nelle ultime 24 ore sono stati somministrate nel complesso oltre 6.300 dosi di vaccino". (ITALPRESS). mgg/com 28-Ago-21 20:45

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Stadio Milano, vertice fra Sala e i dirigenti di Milan e Inter

MILANO (ITALPRESS) – E' durato circa 35 minuti l'incontro a…

Palermo, Rettore Midiri: “La mia università deve condurre al lavoro”

PALERMO (ITALPRESS) – "Vorrei che fosse il rettorato del post-pandemia.…