Teheran chiude sul nucleare, ma conferma gruppi di lavoro con Washington. Ghalibaf: “Hormuz sarà gestito dall’Iran”
Il Cittadino Un Forum per i “sudici”: Polsi Ambiente 2022 domenica, 15 Maggio 2022 Da “sudicio” guardo con una certa curiosità, che non vince un mio radicato scetticismo, al “Forum verso il Sud” organizzato il 13 e 14 maggio a Sorrento dallo Studio Ambrosetti e voluto…
Teheran chiude sul nucleare, ma conferma gruppi di lavoro con Washington. Ghalibaf: “Hormuz sarà gestito dall’Iran”