0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pichetto Fratin “Dl Sostegni bis primo passo verso la ripresa”

mercoledì, 26 Maggio 2021
1 minuto di lettura



“Il decreto Sostegni Bis è la chiusura della parte emergenziale ed è il primo passo per guardare alla ripresa. Perché sia tale, dobbiamo assolutamente avere la partita sanitaria chiusa”. Così il viceministro dello Sviluppo Economico, Gilberto Pichetto Fratin, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’Agenzia Italpress.
sat/mrv/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Iran, Massolo “Il raid Usa è stato un’azione chirurgica”

MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto un’azione americana volutamente e dichiaratamente…

Renzi “Lavorerò fino all’ultimo perché Meloni non vinca”

“Credo che gli italiani abbiano il diritto di scegliere come…