martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Vaccino, Fontana “in Lombardia boom prenotazioni over 40”

MILANO (ITALPRESS) – "Oltre 350.000 cittadini lombardi tra i 40 e i 49 anni hanno già prenotato la vaccinazione e con ieri abbiamo superato i 5 milioni di somministrazioni. Un traguardo importante al quale oggi si affianca un altro dato significativo: il 60% dei lombardi, coinvolto attualmente nella campagna vaccinale, ha detto 'sì' alla somministrazione. Ancora una volta i lombardi dimostrano senso di responsabilità e voglia di ripartenza". Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta i dati relativi alle prenotazioni partite ieri sera per la fascia 40-49 e, soprattutto, quelli che riguardano le somministrazioni effettuate e il totale delle adesioni alla campagna dei cittadini lombardi (che complessivamente è appunto pari al 60%) che al momento rientrano nei target. (ITALPRESS). vbo/com 20-Mag-21 13:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Solinas “Dalla Ue impegno a favore della specificità insulare”

Redazione

Coronavirus, in Lombardia 1782 nuovi casi e 64 decessi in 24 ore

Redazione

Oltre 24 milioni per i servizi educativi per l’infanzia nel Lazio

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.