0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Alimentare, segnali di ripresa post covid

mercoledì, 24 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



Rispetto allo stesso periodo del 2019, nel terzo trimestre 2020 si è verificata una contrazione del 2% della produzione dell’industria alimentare, ma una crescita in controtendenza di quello della produzione delle bevande, con un +3,6%.
abr/mrv/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pnrr, Fitto “Bisogna fare bene, non in fretta”

MILANO (ITALPRESS) – “Bisogna fare bene, non in fretta. Non…

Ucraina, la solidarietà dell’Europa

Rafforzare il sostegno all’Ucraina, anche con l’invio di armi, accelerare…