lunedì, 14 Luglio, 2025
Video Pillole

Scuola e test d’ingresso, per gli adolescenti sono un stress

00:00
00:00


Molti adolescenti pensano che a 14 anni i ragazzi non possono essere sottoposti allo stress che comporta un test d’ingresso in una scuola supèeriore o all’avere una media di voti molto alta, perché se lo studio è un diritto non ci devono essere vincoli di selezione. È questo il risultato di un sondaggio di Radioimmaginaria.
abr/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rocca incontra familiari Satnam Singh “Sono mancate umanità e civiltà”

Redazione

Dazi, Tajani “Trattativa lunga, l’Unione Europea tratti a testa alta”

Redazione

Tg Sport – 14/7/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.