martedì, 29 Aprile, 2025
News Italpress

Pioli “Questo Milan ha ampi margini di miglioramento”

MILANO (ITALPRESS) – "A che punto è questo Milan da zero a cento? Nel calcio non ci sono partite perfette ma il livello delle nostre prestazioni è sicuramente importante. Continuo però a essere concentrato sul fatto che siamo così giovani e vogliosi di fare che abbiamo ampi margini di miglioramento, sia dal punto di vista collettivo che individuale". Per Stefano Pioli il Milan non ha ancora espresso il suo pieno potenziale e gare come quella di domani in Europa League contro lo Sparta Praga, a qualificazione acquisita, saranno utili per crescere. "C'è grande competitività nella squadra, avevo chiesto alla società di avere più titolari possibili e il club mi ha accontentato. Io sono responsabile delle scelte ma è importante avere giocatori pronti, disponibili e forti. Domani andrà in campo una squadra che darà il massimo e cercherà di vincere la partita. Solo da fuori si può pensare che ci siano dei giocatori che non sono attori principali, tutti stiamo lavorando con grande attenzione e partecipazione. Siamo tanti, le partite sono tante e domani ci sarà sicuramente spazio per chi è sceso meno in campo". Pioli non teme alcun effetto negativo dall'entusiasmo che c'è dentro la squadra. "E' giusto gioire a ogni singola partita, non c'è euforia ma soddisfazione, e la mattina dopo già pensiamo alla prossima gara". Infine un aggiornamento sulle condizioni di Ibrahimovic: "Sta meglio, sta proseguendo nel suo recupero e vediamo dove ci porterà". (ITALPRESS). glb/red 09-Dic-20 14:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pedro salva la Lazio, pari in rimonta contro il Parma

Italpress

Colpo salvezza Cagliari, battuto 2-0 il Verona al “Bentegodi”

Italpress

Verifiche e compiti a casa, Valditara interviene con una circolare

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.