domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

FIFA BEST FOOTBALL AWARDS, MILENA BERTOLINI, CR7 E DE LIGT IN CORSA

ZURIGO (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt e Milena Bertolini rappresenteranno il nostro calcio per i "Fifa Best Football Awards". Soltanto un'italiana e due giocatori che militano nel nostro campionato fanno parte delle nomination presentate oggi dalla Fifa per 4 categorie: miglior allenatore di calcio femminile, miglior giocatrice, miglior tecnico e miglior giocatore. Fa parte della prima categoria Milena Bertolini, commissario tecnico delle azzurre che ai Mondiali hanno raggiunto i quarti di finale, un risultato storico per il movimento tricolore. Cristiano Ronaldo, nella categoria "miglior giocatore", rappresenta invece la serie A, un campionato che ha stravinto con la maglia della Juventus e che adesso avra' tra i suoi protagonisti anche Matthijs de Ligt, 19enne centrale olandese (20 anni il prossimo 12 agosto) che ha disputato una stagione straordinaria con l'Ajax. A scegliere i migliori tre di ogni categoria (10 nomi per allenatori e giocatori maschili, 12 per le donne) saranno i tifosi di tutto il mondo sul sito della Fifa, oltre a quelli di giornalisti, commissari tecnici e capitani. I tre vincitori saranno svelati al Best Fifa Football Awards che si terra' a Milano il 23 settembre. (ITALPRESS). col/ari/red 31-Lug-19 17:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.