giovedì, 5 Giugno, 2025
News Italpress

TROMBA D’ARIA A FIUMICINO, MUORE UNA GIOVANE DONNA

Foto dal profilo Facebook del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. ROMA (ITALPRESS) – Il maltempo ha fatto una vittima la notte scorsa a Focene, frazione del Comune di Fiumicino. Si tratta di una giovane donna che era uscita per comprare le sigarette. Una tromba d'aria ha sollevato la sua auto in via Coccia di Morto, sbattendola prima sul guard rail, poi oltre il canale di bonifica sfondando la staccionata della pista ciclabile e, infine, contro la rete dell'aeroporto. "Questa mattina all'alba, mi sono subito recato a Focene, dove ho incontrato i genitori della ragazza", dice il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. La tromba d'aria che ha colpito Focene intorno alle 2.15 ha fatto molti danni, colpendo una ventina di case. Una di queste e' stata completamente distrutta. "Ci sono alberi divelti, calcinacci, recinzioni abbattute, auto danneggiate ovunque", afferma Montino. "Una situazione gravissima: sembra un teatro di guerra. Prima di tutto per quello che e' successo alla povera ragazza e poi per i tantissimi danni". (ITALPRESS). abr/red 28-Lug-19 09:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zverev ko, sarà semifinale Sinner-Djokovic al Roland Garros

Italpress

Germania rimontata, Portogallo in finale di Nations League

Italpress

Papa Leone XIV sente Putin al telefono, “La Russia faccia un gesto che favorisca la pace”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.