0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sequestrati al porto di Ancona 163 kg di droga, in manette camionista

mercoledì, 30 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ANCONA (ITALPRESS) – I militari del Comando Provinciale di Ancona, insieme ai funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Ancona, hanno portato a termine con successo un’importante operazione, denominata “Porto di mezzo”, finalizzata a prevenire e contrastare i traffici illeciti di sostanze stupefacenti nel Porto di Ancona. Grazie ad una accurata analisi di rischio condotta su scala europea, è stato possibile sequestrare oltre 163 kg di droga che un cittadino con passaporto comunitario aveva nascosto a bordo del suo camion, in procinto di imbarcarsi nel porto dorico.

tvi/mca1

(Fonte video: Guardia di Finanza)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Errigo “Contenta se salirò sul gradino più alto del podio”

TBILISI (GEORGIA) (ITALPRESS) – “Sarò contenta se domani sarò sul…

Tg Economia – 23/12/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – La manovra 2025…