domenica, 20 Aprile, 2025
Video Pillole

Sindaco Enna “Con riapertura svincolo A19 città torna centrale”



ENNA (ITALPRESS) – “Voglio fare prevalere un messaggio positivo. Certo, il tempo è passato ma nel frattempo c’è stato il Covid, ci sono state tante difficoltà, c’è stata la siccità: poi chi fa l’amministratore pubblico sa bene quanto sia difficile rispettare la tempistiche. Però voglio dare un messaggio positivo: è importante che oggi riapra lo svincolo e che Enna ritorni a essere centrale geograficamente così come la natura ci ha consentito di essere”. Lo ha detto il sindaco di Enna, Maurizio Antonello Dipietro, in occasione della riapertura dello svincolo autostradale di Enna sulla A19 Palermo-Catania. “Se questa chiusura ha portato problemi a livello turistico? Sicuramente sì, il fatto di dover fare un giro più impegnativo qualche danno lo ha comportato”. fsc/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.