lunedì, 12 Maggio, 2025
Video Pillole

Giansanti “Attività sociali importanti per le imprese agricole”



ROMA (ITALPRESS) – “Credo che nell’attività d’impresa vada sempre e comunque dedicata una parte alle attività sociali. Ci sono tante persone che vivono stati di disagi diversi e, in questo percorso, come Confagricoltura siamo arrivati alla nona edizione del premio che vogliamo dare a tutte quelle imprese che più di altre hanno contribuito all’inclusione. Per noi è motivo di forte orgoglio aver accompagnato alcune di queste imprese nello sviluppo delle loro attività in questi anni”. Così il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, in occasione della cerimonia di premiazione del bando “Coltiviamo Agricoltura Sociale”.
xb1/ads/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Formazione continua, così migliora processi di lavoro e leadership

Redazione

Estradato in Italia trafficante di migranti arrestato in Albania

Redazione

Scippi in pieno centro a Catania, arrestati due giovani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.