0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sberna “Istituzioni europee devono sostenere i territori”

martedì, 28 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “È importante che, come parlamentari europei, nelle rispettive commissioni in cui siamo impegnati, sosteniamo lo sviluppo dei territori. E’ fondamentale fare sistema e quello di oggi rappresenta un momento concreto che dimostra che quando si comincia a lavorare seriamente sui temi concreti, le istituzioni sanno essere unite”. Lo ha affermato la Vicepresidente del del Parlamento Europeo , Antonella Sberna, che ha incontrato questa mattina presso gli uffici della Regione Lazio a Bruxelles una delegazione della Regione guidata dal presidente Francesco Rocca, con la vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico, Roberta Angelilli e l’assessore al Bilancio, alle Politiche Agricole e alla Programmazione economica Giancarlo Righini.

xf4/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scherma, Erica Cipressa: “Le Olimpiadi gara della vita”

La fiorettista azzurra sarà impegnata nella gara a squadre. gm/gtr/com…

Galli (Inwit) “Progetto connettività 5G per metro di Roma continuerà”

ROMA (ITALPRESS) – “Questo è un progetto importante che porta…