0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Medio Oriente, Tajani “Incoraggiamo le parti a fare ancora di più”

sabato, 25 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Stiamo sostenendo il cessate il fuoco: sono stato lunedì in Israele e Palestina proprio per incoraggiare le due parti ad andare avanti verso il secondo passaggio del cessate il fuoco per poi arrivare al terzo e poi a una pace duratura. La liberazione degli ostaggi va nella giusta direzione che ci porta a essere moderatamente ottimisti: è un cessate il fuoco fragile vediamo quello che sta succedendo in Cisgiordania, ma l’Italia incoraggia le due parti a fare ancora di più”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, a margine di un evento organizzato a Milano da Forza Italia.
xh7/fsc/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sorsi di benessere – Tisana alla moringa, elisir di salute ed energia

ROMA (ITALPRESS) – La moringa è un superfood ricco di…

Alesse “Intesa con il Vaticano rafforza cooperazione doganale”

ROMA (ITALPRESS) – “Viviamo in un’epoca in cui la trasformazione…