0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fancy Food Show, Cinelli “A Las Vegas oltre 100 aziende italiane”

martedì, 21 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



LAS VEGAS (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Abbiamo oltre 100 aziende italiane partecipanti quest’anno, nel Padiglione Italia proponiamo un connubio tra cultura e agroalimentare di qualità”. Lo dice Chiara Cinelli, dirigente di Universal Marketing, a margine del Winter Fancy Food Show di Las Vegas.

sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella a Parma per celebrare 90 anni Consorzio Parmigiano Reggiano

PARMA (ITALPRESS) – Parma si appresta ad accogliere il presidente…

Slittano al 20 luglio i pagamenti Irpef, Ires e Irap

Slitta il pagamento delle tasse al 20 luglio. Ci spiega…