0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pompei “Imprese capaci di adattarsi anche a nuovi dazi Usa”

lunedì, 20 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Le imprese italiano sono molto più dinamiche e resilienti di quello che si può pensare, quindi ci sono tutti gli ingredienti per cogliere anche le opportunità, si parla molto di delocalizzazione nel mercato americano, visti anche gli incentivi che l’amministrazione americana promette per chi investe”, ha sottolinea il Ceo di Deloitte Italia, Fabio Pompei.
xb1/ads

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aeroporto Fiumicino, Troncone “Nuova tappa del piano di investimenti”

Quello di oggi è “un ulteriore traguardo del progetto di…

Goggia “Vorrei che fosse la stagione della continuità”

“Vorrei arrivare in forma ai Mondiali” ha detto l’azzurra, a…