venerdì, 22 Novembre, 2024
Attualità

Il Cardinale Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Gemelli di Roma

Il Policlinico: "E' vigile, le condizioni sono stabili"

Nella tarda serata di sabato il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli di Roma a causa di un dolore toracico. Considerata l’età avanzata (93 anni) e la storia clinica del Cardinale, i medici hanno deciso di trasferirlo immediatamente in Terapia intensiva cardiologica. Secondo quanto riferito in una nota ufficiale dal Policlinico Gemelli, il paziente è vigile e collaborante, e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. “Prosegue il monitoraggio e le terapie” si legge nel comunicato, sottolineando che il Cardinale è sotto stretta osservazione medica per garantire una pronta ripresa.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Psichiatra dell’Arkansas accusato di aver ricoverato ingiustamente dei pazienti per frodare Medicaid

Valerio Servillo

Pane e lavoro… Al Sud (forse) non bastano più

Michele Rutigliano

Ora la dengue fa paura anche in Italia: “Servono più bonifiche e prevenzione”

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.