0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Piemonte, Cirio “Nuova Giunta di valore e di qualità”

mercoledì, 26 Giugno 2024
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “Questa giunta è la migliore sintesi possibile, che dimostra la compattezza del centrodestra” e “per questo devo ringraziare i partiti che ci hanno accompagnato in queste settimane”. Così Alberto Cirio, rieletto presidente della Regione Piemonte, introducendo la presentazione della sua nuova Giunta in corso a Torino.
“Aspettiamo ancora la proclamazione dei consiglieri, e abbiamo già la Giunta. Non credo sia mai successo”, aggiunge, ricordando come solo dopo la proclamazione sarà possibile firmare il decreto di nomina poiché solo tre possono essere gli assessori non eletti. Secondo Cirio, questa urgenza è necessaria “perché il Piemonte ha bisogno di risposte”. In merito alla sua rielezione, sottolinea come “la fiducia che abbiamo ricevuto, è consapevole, e quindi ci dà più responsabilità”.

xb2/pc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

BAPR apre filiale Cefalù, Aquilino “Ci aspettiamo riscontro positivo”

CEFALÙ (PALERMO) (ITALPRESS) – “Negli ultimi due anni la città…

Congresso Medtass, in primo piano innovazione per il paziente critico

PALERMO (ITALPRESS) – Torna a Palermo per l’ottava edizione Medtass,…