mercoledì, 14 Maggio, 2025
Video Pillole

Severini “Fiumicino orgogliosa, progetto Newton Room guarda al futuro”

00:00
00:00


ROMA (ITALPRESS) – “L’amministrazione comunale guarda con attenzione a questi progetti e auspica progetti sempre più ambiziosi verso il territorio”. Lo ha detto Roberto Severini, presidente del Consiglio comunale del Comune di Fiumicino, a margine della presentazione del progetto Newton Room all’Aeroporto di Roma Fiumicino.
f04/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella Dottore Honoris Causa dell’Università di Coimbra

Redazione

Conte “Lavorare per la pace in Ucraina, Putin ha più potere negoziale”

Redazione

Di Pietro “Aiutare nostra pelle a restare giovane in maniera naturale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.