sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Giro d’Italia, HiPRO premia la combattività



ROMA (ITALPRESS) – Il francese Julian Alaphilippe della Soudal Quick-Step ha vinto il Premio Combattività HiPRO al termine delle 21 tappe del 107esimo Giro d’Italia. HiPRO, brand del Gruppo Danone specializzato nella produzione di alimenti ad alto contenuto proteico, ha consolidato la sinergia con il Giro d’Italia proprio grazie a questo riconoscimento. Il premio finale è arrivato a coronamento del percorso del Dorsale Rosso del Combattivo, assegnato tappa dopo tappa dagli appassionati, che online hanno potuto votare chi si è distinto per forza, tenacia e spirito positivo, indipendentemente dalla posizione in classifica. col/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.