lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Meloni “Lavoriamo per proteggere asset strategico della viticultura”



ROMA (ITALPRESS) – ” “Fin dal nostro insediamento abbiamo lavorato per proteggere questo asset strategico, per renderlo più forte, più sostenibile, più innovativo. Abbiamo rimesso al centro l’agricoltura, siamo impegnati per garantire che gli agricoltori vedano riconosciuto il giusto prezzo per quello che producono, abbiamo scelto di contrastare le contraffazioni e la concorrenza sleale, stiamo investendo con convinzione nelle giovani generazioni, nella continuità, perché è dai nostri ragazzi che passa il futuro della nostra agricoltura”. Lo ha detto in un videomessaggio la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni all’apertura della Riunione Ministeriale dell’Organizzazione internazionale della Vigna e del Vino

trl/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Decaro: “Piccoli Comuni l’ossatura del Paese”

Redazione

Ue, Bonaccini “Via libera alla nuova Commissione, ma vigileremo”

Redazione

Napoli, blitz a Caivano con nove fermi e perquisizioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.