0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Stellantis, Urso “Chiara importanza e centralità stabilimento Melfi”

martedì, 2 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Con Melfi, Mirafiori e Atessa avremo sufficiente chiarezza su quali possono essere le prospettive sulla produzione, investimenti, modelli e quindi sull’occupazione nei singoli stabilimenti da parte dell’attore primario che è Stellantis: Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso che ha presieduto a Palazzo Piacentini, sede del MIMIT, il primo incontro per l’analisi degli stabilimenti produttivi di Stellantis in Italia, focalizzato sull’impianto di Melfi in Basilicata.
xb1/pc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scompenso cardiaco, nel 30% dei casi comorbidità con diabete

ROMA (ITALPRESS) – Un terzo dei pazienti con scompenso cardiaco…

Ue, Bombardieri “Serve impegno diretto su transizione sociale”

ROMA (ITALPRESS) – Il rapporto sul futuro del Mercato Unico…