0

Attivisti formano un cuore di letame davanti a sede Consiglio Lombardia

mercoledì, 14 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Questa mattina, davanti a Palazzo Pirelli, sede del consiglio regionale, alcuni giovani attivisti del gruppo Extinction Rebellion, circa una ventina, si sono resi protagonisti di un sit-in per contestare le politiche climatiche del governo italiano e di Regione Lombardia. "Denunciamo l'ipocrisia del governo e delle Regioni su crisi climatica e distruzione degli ecosistemi, un amore dichiarato ma mai veramente vissuto", ha dichiarato uno degli attivisti. Nel corso del sit-in i manifestanti hanno formato un cuore di letame e hanno cantato alcune canzoni rap di protesta. (ITALPRESS). Foto: xp2 xp/pc/red 14-Feb-24 18:39

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lagalla “Lo sviluppo del Mezzogiorno è essenziale per il Paese”

PALERMO (ITALPRESS) – "La standardizzazione dei Livelli essenziali di prestazione…

La Cardiochirurgia pediatrica torna a Palermo, Schifani “Sarà eccellenza per tutto il Mezzogiorno”

PALERMO (ITALPRESS) – La Cardiochirurgia pediatrica dopo dodici anni torna…