giovedì, 19 Dicembre, 2024
Regioni

Salvini “A fine lavori in treno da Bari a Roma in 3 ore”

BARI (ITALPRESS) – "Lo sviluppo che stiamo dando alle infrastrutture in Puglia e in Italia non ha precedenti negli ultimi Governi. Stiamo investendo centinaia di miliardi su strade, autostrade ferrovie, porti, aeroporti e ponti. La Puglia è una delle principali mete di finanziamento a livello statale e ne sono contento, perché a lavori ultimati, per esempio, si potrà andare da Bari a Roma in tre ore su un treno ad alta velocità. Sono in corso lavori sui porti, sugli aeroporti, sulle strade come la Maglie-Leuca e la Garganica, con un occhio di particolare attenzione a Taranto. Sono ben contento di quello che siamo riusciti a fare in un anno di Governo per questa regione". Così si è espresso il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini a Bari a margine della tappa pugliese del tour "L'Italia dei sì". – foto: Xa2/Italpress – (ITALPRESS). xa2/pc/red 17-Nov-23 14:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fondazione Giglio riapre sala operatoria dell’ospedale di Mistretta

Redazione

Incidenti sul lavoro, sindacati Lombardia “Chiediamo risposte urgenti”

Redazione

Bardi apre a Matera il simposio di Nereus

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.