lunedì, 18 Novembre, 2024
Video Pillole

Cuffaro “Bisogna aiutare i viticoltori”



MARSALA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Un corteo contro la crisi vitivinicola a Marsala, nel trapanese. “Unitevi a noi, a sostegno del territorio” è lo slogan utilizzato per raccontare la profonda crisi che vivendo il settore e che sta mettendo in ginocchio l’economia territoriale. “Una crisi che è partita da una evenienza che si è verificata con la peronospora e con le altre patologie della vite e che è stata forzata da una condizione climatica che ha messo in ginocchio il comparto vitivinicolo” -dichiara all’Italpress Totò Cuffaro presidente della DC, presenta al corteo, che ha aggiunto- “questi agricoltori stanno manifestando oggi non perché perdono i business che non c’è, ma perché perdono quello che serve loro per continuare a fare viticoltura”.

xa3/tvi/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Insediata in Sicilia unità di crisi regionale sull’agricoltura

Redazione

Tutto pronto a Rimini per gli Europei di ginnastica

Redazione

Le tradizioni enogastronomiche pugliesi al Meeting di Rimini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.