giovedì, 19 Settembre, 2024
Regioni

Il Prefetto di Palermo riceve l’Ambasciatore di Lituania in Italia

PALERMO (ITALPRESS) – Il Prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta, ha ricevuto nella sede di Villa Whitaker la visita ufficiale dell'Ambasciatore di Lituania in Italia, Dalia Kreiviene, accompagnata dalla responsabile degli Affari Economici e Commerciali dell'Ambasciata Lituana a Roma, Laura Sereniene, e dal console onorario di Lituania per la Sicilia, Alessandro Palmigiano. L'incontro, svoltosi in un clima di "grande cordialità", si legge in una nota, "è stato occasione per un proficuo confronto su aspetti volti a favorire la cooperazione bilaterale su temi di interesse generale che legano i due Paesi, quali la sicurezza, la giustizia e la legalità". foto ufficio stampa Prefettura Palermo (ITALPRESS). vbo/com 19-Mag-23 18:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Puglia, Emiliano: “Per vaccino bambini pediatri punto di riferimento”

Redazione

Sicilia in vetta per risorse del Pnrr Cultura, sottosegretario Borgonzoni a Palermo e Trapani

Redazione

Maltempo, Musumeci: “Peggio sembra passato. Ue affronti cambiamento clima”

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.