sabato, 19 Aprile, 2025
Motori

Presentata l’edizione 2023 del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este

MILANO (ITALPRESS) – Presentata stamane a Milano , presso il Ridotto Toscanini del Teatro alla Scala, l'edizione 2023 del Concorso d'Eleganza di Villa d'Este, iconico concorso di bellezza di veicoli classici che si svolgerà dal 19 al 21 maggio. Le novità sono state illustrate da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e CEO Bmw Italia, Helmut Kas, head di Bmw Classic e da Davide Bertilaccio, CEO del Grand Hotel Villa d'Este di Cernobbio, sul lago di Como. Le auto divise in otto categorie sfileranno anche a Villa Erba e celebreranno i 100 anni della 24 ore di Le Mans. Parteciperanno più di 50 auto d'epoca divise nelle diverse classi. Oltre alla nuova Bmw 3.0 CSL, che vide gli albori nel lontano 1973, sarà presente anche Mini con la nuova Cooper SE Cabrio e Rolls Royce con la Spectre, prima auto elettrica del marchio inglese, coupé da 585 Cv e 520 km di autonomia. Foto: col/Italpress (ITALPRESS). col/tvi/red 10-Mag-23 14:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Motori Magazine – 13/4/2025

Redazione

Motori Magazine – 6/4/2025

Redazione

Dacia, Tocci “Con Bigster entriamo nel segmento C-Suv”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.