sabato, 23 Novembre, 2024
Regioni

Milano, al teatro Rosetum la rassegna “La grammatica degli affetti”

MILANO (ITALPRESS) – Al Centro Culturale Rosetum di via Pisanello 1 a Milano, torna la rassegna teatrale: La Grammatica degli Affetti. Una rassegna dove tutti sono protagonisti. Anche in questa stagione i nomi sul palco sono di altissimo livello. "La prima a salire sul palco sarà Irene Muscarà – chiosa padre Marco Finco, direttore del Centro Culturale Rosetum – seguiranno Federico Nava, Andrea Soffiantini, Rossella Rapisarda, Marta Martinelli, Fabrizio Visconti, Carlo Pastori e Giampiero Pizzul. In questo spazio c'è la possibilità di condividere gli affetti della vita con una grammatica fatta non solo di parole, ma anche di gesti e persino di respiri. Da tale condivisione succede qualcosa di irripetibile come il teatro, una finestra a cui non vorresti solo affacciarti ma scavalcare per essere parte di quell'evento". Si parte sabato 4 marzo ore 18.30 con "Il ritorno. Liberamente ispirato a Tutto scorre… di V. Grossman", di e con Irene Muscarà, monologo liberamente ispirato al romanzo Tutto scorre di Vasilij Grossman.(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Teatro Rosetum trl/com 28-Feb-23 18:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, nasce l’orchestra regionale dei conservatori

Redazione

Gestione rifiuti, Regione Lazio approva legge su istituzione “Egato”

Redazione

Milano, A Cascina Carpana la “Ri-nascita” per donne vittime violenza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.