lunedì, 25 Novembre, 2024
Regioni

Alla stazione di Catania gli agenti della Polizia ferroviaria salvano un barbagianni ferito

CATANIA (ITALPRESS) – La Polizia ferroviaria di Catania, nel corso dei servizi di controllo in ambito ferroviario, ha salvato un uccello, della specie barbagianni, che si muoveva con difficoltà tra i binari. Gli agenti hanno notato il rapace in mezzo alla linea ferrata del secondo binario della locale stazione centrale, così, dopo aver posto in essere tutte le dovute precauzioni per inoltrarsi sulla linea ferroviaria, hanno raggiunto il volatile, riponendolo in una scatola. L'animale ferito è stato successivamente affidato al Distaccamento Corpo Forestale di Catania per le cure veterinarie del caso e l'eventuale reinserimento nell'habitat naturale. foto ufficio stampa Polizia di Stato (ITALPRESS). vbo/com 14-Feb-23 09:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, la stazione M5 Portello si “veste” per i Mondiali di scherma

Redazione

Salute, Zingaretti “Approvata legge per assistenza psico-oncologica”

Redazione

Lamorgese e Toma “Sinergia Lazio-Molise per il Nue 112”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.