0
Il Presidente Sergio Mattarella in videocollegamento dal Quirinale,con il Comando Operativo di vertice Interforze,riceve i saluti da parte dell'Ammiraglio Cavo Dragone,Capo di Stato Maggiore della Difesa, in occasione del collegamento in videoconferenza per rivolgere gli auguri ai contingenti militari italiani impegnati nei teatri di operazioni internazionali (foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Mattarella: Italia orgogliosa delle sue Forze Armate

venerdì, 23 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, durante la videoconferenza per gli auguri ai contingenti militari italiani impiegati nei teatri di operazioni internazionali, ha colto l’occasione per ricordare che l’Italia è orgogliosa delle sue Forze Armate.

“Esprimo ancora una volta riconoscenza per quanto fanno, per l’azione che svolgono in Italia e all’estero. Nel rivolgere gli auguri “più intensi e più grandi per il Natale e per un 2023 che speriamo sia di serenità e di grande soddisfazione, ringrazio le famiglie delle donne e degli uomini in divisa che assicurano un supporto importante per la loro attività così preziosa per il Paese”, ha detto il Capo dello stato. “In questa occasione è più che doveroso e spontaneo un pensiero ai caduti, per esprimere ancora una volta la riconoscenza per i loro sacrificio e perché il ricordo non si accantoni come opportunamente fanno le Forze Armate curandone il ricordo”, ha aggiunto Mattarella.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Primo Maggio del lavoro e della dignità

Siamo chiamati agli appelli del presidente Mattarella e di Papa…

Gli 80 anni di Confcommercio. Sangalli: compleanno con la responsabilità e l’orgoglio delle imprese italiane

“Ricordare il futuro”: è il titolo della mostra che racconta…