venerdì, 4 Luglio, 2025
Video Pillole

Medicina Top – 17/12/2022



Ernia del disco, malattie cardiovascolari e odontoiatria pediatrica: sono i temi della prima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Maurizio Fornari, responsabile della Neurochirurgia dell’Humanitas; Piero Montorsi, direttore del Dipartimento di Cardiologia interventistica del Centro Monzino di Milano; Maurizio Rosmarini, specialista di Odontoiatria pediatrica. abr/mrv/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fontana visita il carcere di Rebibbia e incontra Alemanno

Redazione

Cina investe 18 mld di dollari per riqualificare le sue strade rurali

Redazione

Da Novartis 150 milioni per ricerca e sviluppo entro il 2028

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.