0
Flags of Russia and Ukraine - The ongoing crisis in Ukraine began on 21st November 2013

A Kherson scoperta una stanza russa delle torture

giovedì, 17 Novembre 2022
1 minuto di lettura

Nella città di Kherson gli investigatori ucraini hanno scoperto una presunta “stanza delle torture” dove dozzine di uomini sarebbero stati detenuti, sottoposti a elettroshock, picchiati e alcuni di loro uccisi. La polizia ha detto che i soldati russi hanno preso il controllo di un centro di detenzione minorile intorno alla metà di marzo, trasformandolo in un carcere.

Tre vicini e due negozianti hanno detto di aver iniziato a sentire urla circa sei settimane dopo. Dei testimoni hanno detto di aver visto persone portate nella struttura con sacchi in testa, e alcuni corpi portati via. Stamattina le autorità ucraine hanno annunciato un’allerta aerea su quasi tutto il territorio dell’Ucraina. Lo riferiscono i media ucraini aggiungendo che dalle 09:50 le sirene di allarme suonano in tutta l’Ucraina continentale dopo il lancio di 100 missili russi caduti ieri sul Paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Politica estera comune Usa-Ue o mondo dominato da cinesi, russi e islamici

Se Putin avesse letto Dostoevskij…

L’aggressione di Vladimir Putin all’Ucraina è stato accompagnata da una…