0

Il Presidente Zaia ha incontrato il nuovo Questore di Treviso

lunedì, 22 Agosto 2022
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha incontrato oggi, in visita di presentazione, il nuovo Questore di Treviso, Manuela De Bernardin Stadoan. Il Governatore si è nuovamente complimentato con la De Bernardin Stadoan per la prestigiosa nomina e si è intrattenuto con lei sui temi di reciproco interesse, a cominciare dalla collaborazione istituzionale, da attuare ovunque possibile, per garantire ai cittadini trevigiani legalità e sicurezza. Il nuovo Questore di Treviso è veneta, di origini bellunesi e ha già ricoperto importanti incarichi nel nordest. Foto: ufficio stampa Regione Veneto (ITALPRESS). tvi/com 22-Ago-22 15:50

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

San Pietroburgo, in 40mila al concerto dell’Orchestra del Petruzzelli

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) (ITALPRESS) – "Straordinario successo a San Pietroburgo…

Economia, Fedriga “Politiche regionali favoriscono gli investimenti”

TRIESTE (ITALPRESS) – "Gli investimenti nel nuovo reparto produttivo della…