venerdì, 13 Giugno, 2025
News Italpress

DI MAIO “SE M5S E’ FORTE LO E’ ANCHE IL GOVERNO”

GRAMMICHELE (CATANIA) (ITALPRESS) – "Se il Movimento e' forte e compatto, il Governo e' forte compatto. Siamo la prima forza politica di maggioranza in Parlamento e necessariamente abbiamo il dovere di essere forti, compatti e coesi perche' in questo modo il governo e' forte compatto e coeso". Lo ha detto il ministro degli Esteri e leader del M5S Luigi Di Maio, a Grammichele per la terza giornata del suo tour in Sicilia. "Ci sono tante cose da cambiare in Italia, siamo pronti a fare un contratto di governo serrato per dire agli italiani che facciamo determinati progetti e approviamo determinate leggi in precisi momenti dell'anno. Adesso e' il momento di prendere il largo. Perche' se deve durare tre anni questo governo, deve avere tappe serrate sulle leggi da approvare come ad esempio l'acqua pubblica, il salario minimo, la sanita'. Sediamoci al tavolo, facciamo un contratto di governo e questo esecutivo durera' tre anni", ha concluso. (ITALPRESS). fag/ads/red 24-Nov-19 13:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aereo per Londra si schianta in India, un sopravvissuto. Oltre 200 morti

Italpress

Dl ILVA, Calderone “Aggiorniamo norme, no abiti su misura”

Italpress

Urso “200 MILIONI ad Adi per garantire continuità produttiva ex ILVA”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.