0

Napoli, Fico “dalle periferie può ripartire una nuova città”

martedì, 28 Giugno 2022
1 minuto di lettura

"Io penso che proprio da Ponticelli e dalla periferia di Napoli possa in qualche modo ripartire una nuova Napoli. L'attenzione alle periferie che diventano un pò il nostro nuovo centro è essenziale perché è qui che ci sono anche le migliori risorse di ragazze e di ragazzi ed è da qui che si può ripartire in modo sostanziale e strutturato per una Napoli sempre migliore". Lo ha detto il presidente della Camera Roberto Fico all'inaugurazione del distaccamento dei Vigili del fuoco di Ponticelli, nel quartiere orientale di Napoli. "E una caserma – ha aggiunto Fico – totalmente rinnovata anche dal punto di vista tecnologico e ambientale, fondamentale per un quartiere periferico come Ponticelli". (ITALPRESS). Photo credits xh6 xh6/trl/com 28-Giu-22 11:27

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Omicidio fuori dalla discoteca a Palermo, fermati due fratelli

PALERMO (ITALPRESS) – Due fratelli, rispettivamente di 22 e 17…

Incendi, allevatori appiccano fuoco sui Nebrodi. Arrestati due piromani

ENNA (ITALPRESS) – Due allevatori – un uomo di 80…