0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Balneari, in 10 anni +25% imprese

lunedì, 6 Giugno 2022
1 minuto di lettura



È la riviera romagnola la “culla” delle imprese impegnate nelle attività di “gestione di stabilimenti balneari”: 1.063 su 7.173 al 31 dicembre scorso, il 25% in più di 10 anni fa, come rivela un’indagine di Unioncamere-InfoCamere.
/sat

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Cina l’intelligenza artificiale si studia a scuola

ROMA (ITALPRESS) – Dal 1 settembre 2025 l’intelligenza artificiale diventerà…

Primarie Bologna, Tonelli: “Molti di Bologna Civica voteranno per Conti”

“Bologna Civica è un’associazione trasversale, aperta. Una parte dei nostri…