venerdì, 11 Aprile, 2025
Salute

Stress da pandemia per 9 milioni di bambini e adolescenti



9 milioni di bambini e adolescenti hanno iniziato a soffrire di ansia a causa della pandemia. A dimostrarlo sono i numeri degli accessi al pronto soccorso e ai servizi di neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza. Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni, ha chiesto ai coetanei qual è stata la cosa che li ha preoccupati di più nell’ultimo periodo.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rete idrica di Agrigento, Di Mauro “Opera importante per la città”

Redazione

Schifani “Risorse per le imprese siciliane che non possiamo sprecare”

Redazione

Schifani “In Sicilia altri interventi da 70 milioni per reti idriche”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.